LA CUCINA
Libera, Nando e Natalina offrono ai propri clienti la passione per l’ospitalità e per le cose buone della tavola, uniti all’esperienza nel servizio. Insieme portano avanti la dedizione nell’arte della cucina e la sapienza nel lavorare le materie prime, il pesce in primo luogo.
La Trattoria San Domenico è un punto di riferimento nel panorama della ristorazione torinese. In particolar modo ha dedicato gran parte della propria attenzione alla preparazione delle ricette a base di pesce fresco. La cucina si contraddistingue per l’impronta sarda, ma regala anche emozioni piemontesi a Km 0. L’idea è quella di privilegiare la qualità degli ingredienti ed esaltarne i sapori, grazie all’aiuto prezioso di chi conosce realmente le usanze dell’autentica cucina mediterranea. Fatevi conquistare da un servizio cordiale e competente, in un ambiente familiare e rilassato nel quale godere dell’ottimo cibo.
Le Specialità
Il ristorante offre un’ampia selezione di piatti di mare e di terra, accompagnati da vini rossi e bianchi. Vasto assortimento di antipasti caldi e freddi disponibili giornalmente, primi e secondi saporiti, formaggi tipici sardi (malloreddus, culurgiones, pecorino sardo) e tanto altro. Da provare le tipicità preparate secondo l’antica tradizione sarda, bontà che soddisferanno ogni tipologia di palato, anche il più esigente.
Tra i piatti più richiesti della Trattoria è possibile trovare:
- Grigliate di pesce o zuppe di pesce
- Risotto alla marinara
- Spaghetti con vongole e bottarga di muggine
- Frittura mista di pesce
- Rombo, Lampuga (in base agli arrivi)